Il Trono di Spade: il cast si riunisce per giocare a Dungeons & Dragons!

Daniel Portman, Gemma Whelan, Iwan Rheon, Kristian Nair, e Natalia Tena de Il Trono di Spade si riuniranno per giocare a Dungeons & Dragons.

Alcuni membri del cast de Il Trono di Spade si riuniranno per giocare online a Dungeons & Dragons: ecco quando e come seguirla!

È passato ormai più di un anno dalla conclusione de Il Trono di Spade, e il cast continua a riunirsi ogni qual volta se ne presenta l’occasione. Ciò rende felici tutti gli appassionati della serie che continua a seguire con tanto affetto tutti gli attori che ne hanno fatto parte. Nelle ultime ore, è stato annunciato che alcuni protagonisti della serie giocheranno a Dungeons & Dragons in occasione del D&D Live 2020: Roll w/ Advantage.

Il Trono di Spade; cinematographe.it

Il Trono di Spade: il cast si riunisce per giocare a Dungeons & Dragons!

Wizards of the Coast ha rivelato che Daniel Portman (Podrick), Gemma Whelan (Yara), Iwan Rheon (Ramsay), Kristian Nairn (Hodor), e Natalia Tena (Osha) sono stati ufficialmente coinvolti in una partita che verrà trasmessa sabato 20 giugno in diretta sul canale ufficiale Twitch del gioco.

Ecco il trailer dell’evento:

Il Trono di Spade, la Serie TV creata da David Benioff e D.B. Weiss e tratta dai romanzi di George R. R. Martin, vede sette nobili famiglie che lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il conflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.