Il Trono di Spade: HBO lancia una finta campagna elettorale

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

I fan de Il Trono di Spade sono tra i più fedeli e accaniti. Farebbero qualsiasi cosa per partecipare attivamente allo show e adesso un modo c’è. Più o meno. Andando a questo link avrete la possibilità di votare il prossimo regnante di Westeros, il continente casa dell’agognato Trono di spade.

HBO, il network che trasmette la fortunata serie, ha pubblicato il video di una finta campagna elettorale, in cui invitano i fan ad esprimere la propria preferenza. Potete vedere il video qui sotto:

Il Trono di Spade: quattro partiti per la corsa a Westeros

Per l’occasione vediamo schierati quattro partiti, guidati da quattro candidati regnanti con tanto di braccio destro. Troviamo la Regina dei draghi Daenerys Targaryen accompagnata da Tyrion Lannister; Jon Snow con Lyanna Mormont; l’attuale regina Cersei Lannister con il braccio destro Qyburn e – quasi a sorpresa – Petyr “ditocorto” Baelish con Sansa Stark.

Attualmente a guidare la corsa troviamo il partito Snow al 51%, seguito a ruota da Daenerys, Petyr e Cersei a chiudere la lista. A quanto pare l’attuale regnante non va molto a genio agli spettatori.

La campagna elettorale ha una scadenza, ovviamente. Avete tempo altri 29 giorni e 10 ore per votare il vostro preferito. Potete tornare sul sito goni giorno per esprimere il vostro parere. Al termine della campagna, il partito ufficiale Game of Thrones presenterà il proprio candidato mettendolo giocosamente a confronto con gli attuali runner per la Casa Bianca Donald Trump e Hillary Clinton.

Cosa aspettate? Esercitate il vostro diritto di fan e votate il prossimo Re (o Regina, ovviamente) di Westeros.

 

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati