Il Trono di Spade: David Bradley ritornerà nel drama della HBO?

È di sicuro fra i personaggi più disprezzati de Il Trono di Spade (leggi anche qui)e i fan aspettano di vedere la sua morte fin dalla terza stagione della serie. Per questo motivo forse in molti esulteranno per la notizia del suo ritorno all’interno del drama della HBO e la possibilità di ottenere finalmente vendetta. David Bradley, attore interprete di Walder Frey, ha recentemente annunciato che tornerà in GOT nei panni del suo terribile personaggio.

 Il Trono di Spade: David Bradley tornerà nei panni di Walder Frey?

walder-frey-torna-in-game-of-thrones

Qualche giorno fa, nel corso del tour promozionale per la serie The Strain, è stato lo stesso Bradley a darne notizia durante un’intervista per Zap2it. L’attore ha dichiarato di essere in procinto di tornare in  Il Trono di Spade ma di non sapere di preciso quando. “Tornerà, ma non so dirvi quando. Non posso dirlo davvero perché siamo in una situazione delicata”, ha detto a proposito del suo personaggio.

Non è quindi certo che l’uomo dietro l’omicidio di Robb Stark e di sua madre Catelyn durante il Red Wedding torni nella sesta stagione, ma l’attore inglese si è detto contento per questa possibilità. “Non vedo l’ora, perché amo interpretare qualcuno di così irrecuperabile. Ho paura mi faccia ridere perché è così spaventoso che in lui c’è una specie di umore nero”.
E intanto alcune altre novità sul cast della sesta stagione emergono pian piano. Il giovane attore inglese Sebastian Croft è appena stato ingaggiato per interpretare Ned Stark da ragazzino in un flashback, mentre si ricerca un neonato che, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere un Jon Snow appena nato.

Fonte: Zap2it