Il Trono di Spade: la serie TV protagonista a luglio nel Castello Sforzesco

Il Castello Sforzesco aprirà le porte per ospitare Il Trono di Spade: l'Inverno al Castello, evento organizzato da Sky Atlantic per celebrare la serie TV.

La serie TV HBO conquisterà Milano a metà luglio con l’evento Il Trono di Spade: l’Inverno al Castello, che si terrà presso il Castello Sforzesco di Milano.

La manifestazione, organizzata da Sky Atlantic, che trasmette la serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin in Italia, si terrà sabato 15 e domenica 16 luglio, andandosi a inserire nel programma dell’Estate Sforzesca.

Sky Atlantic promette numerose attrazioni, installazioni ed esibizioni musicali dedicate a Il Trono di Spade. Nella giornata di domenica, alle 3 di notte, sarà inoltre proiettata la prima puntata della settima stagione in contemporanea con gli USA.

Il Trono di Spade: la serie TV protagonista a luglio nel Castello Sforzesco

L’evento si annuncia un ottimo modo per dare il benvenuto a Il Trono di Spade 7, penultima stagione della saga, il cui gran finale è previsto per il 2018. Le riprese di questa settima stagione hanno avuto luogo fra Spagna, Islanda e Irlanda del Nord, magnifici set naturali perfetti per dar vita alla vastità dei Sette Regni.

Il Trono di Spade 7 vedrà nuovamente tra i produttori esecutivi David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. Nel ruolo di produttori co-esecutivi troveremo invece Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman, mentre Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney vestiranno il ruolo di produttori.

I nuovi episodi saranno trasmessi su Sky Atlantic a partire dal 16 luglio.