Il Trono di Spade: a un’attrice non è permesso vedere la serie

Bella Ramsey, nonostante abbia recitato ne Il Trono di Spade, non può vedere la serie. I genitori ritengono che ancora sia troppo piccola.

Alla quindicenne Bella Ramsey, che ne Il Trono di Spade ha interpretato Lyanna Mormont, i genitori hanno vietato di vedere la serie

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA STAGIONE 8 DE IL TRONO DI SPADE

Probabilmente la vedrò tutta quando avrò 18 anni. Anche gli episodi che ho visto, non li ho visti integrali, ma solo alcune parti in cui mamma e papà stavano davanti, per impedirmi di vedere qualsiasi cosa fosse troppo violenta sullo schermo” ha detto la Ramsey a Daily Star, riguardo a Il Trono di Spade.

Ho comunque potuto vedere il momento in cui mi uccidevano la scorsa domenica, e ho visto un po’ della settima stagione“. Sacrificare se stessa e morire per mano di un orco è stato “eroico” e “una morte grandiosa” ha aggiunto l’attrice – emozioni che ha detto di aver provato durante una conversazione con Entertainment Weekly.

Il Trono di Spade 8: online un video che rivela la morte di un protagonista

L’avrebbe incontrata a un certo punto, perché è il destino di tutti, e il modo in cui è morta è il miglior modo in cui poteva lasciare la serie” ha detto. “Volevo o che salisse al Trono o che avesse una morte eroica. Quindi sono felice“.

Registrare la scena di morte non l’ha annoiata assolutamente, ha precisato l’attrice: “Ho fatto un po’ di prove di recitazione di scene di morte prima, ed è molto più difficile di quello che sembra. Pensereste che sia facile morire, ma devi comunque continuare a fingere di essere morta, perché in realtà sei predisposto a muoverti dopo. Devi concentrarti per essere completamente immobile“.

La Ramsey ha ammesso di essere rimasta sorpresa che il suo personaggio sia rimasto in vita così a lungo: “Sono rimasta molto sorpresa soprattutto quando ho scoperto che Lyanna era uno dei personaggi amati dai fan“.