Il Trono di Spade – Sophie Turner: “nella stagione 8 non ci saremo tutti”

La produzione della stagione 7 de Il Trono di Spade ha già avuto inizio e sarà la penultima della serie. Molti attori sentono il peso del finale che si avvicina di giorno in giorno e Sophie Turner è proprio uno di questi. La bellissima attrice de Il Trono di Spade ha dichiarato infatti:

“Penso sia davvero triste. Mi sento come se ogni cosa stia per finire. Abbiamo ancora una stagione in più ma non ci saremo tutti”

Il Trono Di Spade è di sicuro una serie televisiva incentrata molto sulla guerra e sulle morti e le parole di Sophie Turner potrebbero essere un segnale d’allarme per i fan, sul fatto che nella settima stagione molti dei personaggi più amati potrebbero morire.

Il Trono di Spade – Sophie Turner: “nella stagione 8 non ci saremo tutti”

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).