Il Trono di Spade – Stagione 8: il primo episodio cela due camei

La premiere di questa attesa stagione finale ha visto i cameo di due comici, difficilmente riconoscibili sotto tutto quello sporco.

Il primo episodio della stagione finale de Il Trono di Spade nasconde due camei, difficilmente riconoscibili

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DE IL TRONO DI SPADE 8

La serie è divenuta talmente popolare negli ultimi anni che molte star pagherebbero pur di apparirci! Le stagioni de Il Trono di Spade celano diversi cameo – come quello di Ed Sheeran – e ovviamente non è esente quella finale, iniziata domenica sera (e già con dei record di ascolti).

La premiere di questa attesa stagione finale ha visto i cameo di due comici, difficilmente riconoscibili sotto tutto quello sporco, Rob McElhenney e Martin Starr. Durante l’attacco alla nave di Euron Greyjoy, molti dei suoi soldati vengono uccisi da Theon Greyjoy. L’attacco è durato meno di un minuto, ma tra quelli sgozzati e uccisi da Theon troviamo, per l’appunto, i due comici.

Rob McElhenney

Martin Starr

Rob McElhenney è celebre per la sitcom C’è sempre il sole a Philadelphia, mentre Martin Starr per la serie Silicon Valley.

La nuova stagione di Game of Thrones è iniziata sul serio ora, preparando il terreno per la battaglia finale contro il Re della Notte e la battaglia finale per il Trono di Spade. Ma c’è ancora molto altro in arrivo, visto che gli Estranei devono ancora arrivare a Grande Inverno. Cosa vedremo la prossima settimana? Non resta che attendere per scoprirlo, e magari stanare altri camei!