Il Trono di Spade 7: il campione UFC Conor McGregor forse nel cast

Conor Anthony McGregor, un lottatore irlandese di arti marziali miste, potrebbe entrare a far parte del cast de Il Trono di Spade. Il sito The Watchers on The Wall ha infatti riportato tramite Belfast Live che l’attuale campione UFC dei pesi leggeri potrebbe unirsi agli altri interpreti di Game of Thrones in un ruolo imprecisato e che potrebbe impegnarlo nella prossima o ultima stagione, oppure in entrambe. La notizia proviene da una fonte anonima, che ha riferito quanto riportato:

“È stato concordato che McGregor apparirà in una delle restanti due stagioni de Il Trono di Spade. Il lottatore è stato selezionato da HBO tra i vari candidati per via della passione per l’UFC di uno dei registi della serie. L’emittente americana crede che McGregor possa essere perfettamente adatto allo show.”

Questa decisione potrebbe sembrare eccentrica e fuori luogo, ma ha senso almeno per due motivi. L’atleta irlandese e Il Trono di Spade hanno in comune proprio l’Irlanda, in quanto numerose scene della serie sono state girate a Belfast.

Inoltre, Hafþór Björnsson, che interpreta Gregor Clegane, aka La Montagna, è un altro atleta professionista che si unito allo show ottenendo risultati positivi. Senza aver ricevuto alcuna conferma ufficiale, ci si chiede se il suo ruolo sarà importante come quello di Björnsson o se si limiterà a un cameo di qualche secondo.