Il trono di spade

Dopo l’annuncio uscito poco fa sulla premiere della sesta stagione de Il Trono di Spade, che sarà presentato in anteprima Domenica 24 aprile arriva la notizia che HBO è vicina a rinnovare la popolare serie per la settima e l’ottava stagione.

Secondo EW, il presidente della pogrammazione HBO Michael Lombardo ha detto alla Television Critics Association press tour tenutosi a Pasadena nella notte di Giovedi che la HBO è in trattative profonde per riportare lo show in TV per altre due stagioni. Non è chiaro se l’ottava stagione sarebbe l’ultima della popolare serie. La mossa dovrebbe coinvolgere nuove offerte per il cast di talent dello show venendo di fatto opzionato solo attraverso il passaggio alla settima stagione.

L’estate scorsa, Lombardo ha detto che ci sarebbero state probabilmente otto stagioni. “La domanda è: ‘Quanto al di là di sette stagioni possiamo andare a fare?’ Ovviamente stiamo girando la sesta per ora, si spera si possa discutere per sette. [Showrunners David Benioff e Dan Weiss] si sentono ancora come se ci fosse spazio per altre due stagioni minimo. Vorrei sempre amore che loro cambiassero idea, ma questo è quanto stiamo facendo in questo momento “, ha detto.

Il Trono di Spade – HBO apre ad un rinnovo per due ulteriori stagioni

Il Trono di Spade debutterà nella sesta stagione con dieci episodi Domenica 24 aprile. Basato sulla popolare serie di libri “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George RR Martin, questa serie, vincitrice di un Emmy, è un racconto fantasy di un’epica lotta per il potere in un vasto e violento regno. Il cast per la quinta stagione comprendeva il vincitore Emmy  e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi della serie saranno David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger, Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi, Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE