Il Trono di Spade 6 – Nikolaj Coster-Waldau ritiene ingiuste le critiche

Il Trono di Spade della HBO è nota per aver lasciato sempre il pubblico a bocca aperta, momenti scioccanti che hanno fatto sì che se ne parlasse moltissimo su Internet, ma per quanto riguardo Il Trono di Spade 6 alcuni fan ritengono che questa ultima stagione sembri più lenta. Questo discorso vale per l’intera stagione tranne che il cosiddetto momento “hold the door” ormai famoso, che ha lasciato molti in uno stato emotivo di vero e proprio shock. Nikolaj Coster-Waldau che interpreta nella serie HBO Jaime Lannister, ha parlato con TV Line di questa stagione in corso e perché i fan devono essere pazienti con gli eventi che si verificano.

“È divertente. Penso che succedano davvero un sacco di cose in ogni episodio. Ma, voglio dire, ho capito. Le persone sono viziate – in senso buono! – E ci si aspetta un po’ di cose folli. Ma è stato così ogni anno. “

Nikolaj Coster-Waldau ha spiegato che con uno show come Il Trono di Spade è importante che costruisca questi indimenticabili e indica alcuni dei più grandi momenti di vita.

“Si sa anche che c’è un motivo per cui accadono determinate cose. Non si può colpire il volume massimo di ogni episodio. Poi si diventa insensibili ad esso. Si deve costruire. Si deve raccontare una storia, gettare i semi. Poi si spera – e credo – che il guadagno sia molto meglio e gestito in modo molto più grande, invece di ottenere tutto in una sola volta “.

L’Episodio di questa Domenica “The Battle of Bastards” è probabile che sia uno di quegli episodi che lascerà parlare su Internet i fan in maniera positiva. Staremo a vedere!