Il Trono di Spade 6 – Natalie Dormer rivela la sua storyline

Sempre più novità continuano a trapelare per la sesta stagione di Il Trono di Spade. Molti spettatori potrebbero essere un po’ perplessi per quanto riguarda il destino di Jon Snow, dopo il rilascio del primo teaser trailer. Questo ha sollevato altre domande circa un momento culminante dello scorso anno in particolare. Per fortuna, il cast e la troupe della serie è sempre a disposizione per discutere proprio dove gli spettatori possono aspettarsi di trovare i loro prossimi personaggi. Natalie Dormer, che interpreta la sempre affascinante Margaery Tyrell nello show, ha rivelato preziosi dettagli per quanto riguarda la storyline della sesta stagione; dettagli che potete ascoltare in un video che potete visualizzare in fondo alla pagina.

La Dormer sarebbe apparsa al Jimmy Kimmel Live!, dove ha rivelato che lei aveva trascorso un po’ di tempo in tranquillità in alcuni sotterranei in Spagna, durante le riprese della sesta stagione. Purtroppo, l’attrice non era in grado di divulgare ulteriori informazioni sullo stato finale del collega Kit Harington (Jon Snow), ma adesso sembra essere pronta per offrire una visione più chiara della vicenda.

Ecco la videointervista di Natalie Dormer di Il Trono di Spade

La sesta stagione de Il Trono di Spade avrà una narrazione sullo stile di Inception, il famoso film di Christopher Nolan, mostrandoci le parti della storia di Westeros che non abbiamo mai pensato e che mai saremmo arrivati ​​a vedere. Questa svolta narrativa estremamente eccitante occupa una parte importante insieme al ritorno di Bran Stark dopo una stagione di assenza.

HBO non ha annunciato una data di premiere per la stagione 6 di Game of Thrones, ma è probabile che il suo debutto arrivi i primi di aprile o alla fine di marzo, dal momento che è tutte le stagioni precedenti hanno debuttato in quei mesi. Le nuove aggiunte al cast sono Ian McShane in un ruolo non specificato,Pilou Asbæk, che potrebbe figurare nei panni di Euron Greyjoy, Max von Sydow, Richard E. Grant, Essie Davis, James Faulkner nel ruolo del padre di Samwell Tarly Randyll, Samantha Spiro, Rebecca Bensone Freddie Stroma. Rimanete sintonizzati su Cinematographe per ulteriori dettagli su questa stagione de Il Trono di Spade.