Il Trono di Spade 6: Freddie Stroma si unisce al cast

Entertainment Weekly ha rivelato che Freddie Stroma, uno degli attori della serie Unreal, ha firmato per interpretare il ruolo di Dickon Tarly, il fratello minore di Samwell (John Bradley). Tuttavia, non sappiamo ancora quando esattamente questo personaggio apparirà nella stagione 6 de Il Trono di Spade. I libri di George RR Martin non rivelano troppo di Dickon, se non che è più fisicamente dotato di suo fratello. Loro padre, Lord Randyll Tarly, ha diseredato il primogenito Sam a vantaggio del fratello minore Dickon e lo ha obbligato a prendere il nero. Alla fine di Il Trono di Spade 5, Sam ha lasciato i Guardiani della Notte con Gilly (Hannah Murray), in modo da poter studiare per diventare un Maester.

Gli unici altri nuovi membri del cast che sono stati confermati finora sono Max von Sydow, come il tre-Eyed Raven, e Ian McShane, in un ruolo non specificato. Sono stati diffusi rumors secondo i quali Ian McShane potrebbe star lavorando per interpretare Randyll Tarly, ma non abbiamo avuto ancora nessuna conferma sull’identità del suo personaggio. Abbiamo anche rivelato, all’inizio di questa settimana, che Pilou Asbæk è stato avvistato sul set, probabilmente perchè vestirà i panni di Euron Greyjoy, ma anche questa notizia non ha ottenuto una confermata.Non si sa in quanti episodi Dickon Tarly comparirà, ma promettiamo di tenervi aggiornati con maggiori dettagli mentre la produzione continua. HBO non ha annunciato esattamente quando la stagione debutterà.

Dove abbiamo già visto Freddie Stroma?

L’attore è attualmente protagonista di Unreal su Lifetime TV. Sul grande schermo, in precedenza ha interpretato il ruolo di Cormac McLaggen in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. L’attore ha recitato anche in Pitch Perfect, The Inbetweeners 2 e Voices 2. Ti piace la scelta di Freddie Stroma nella parte di Dickon Tarly?

Fonte: Movieweb