Il Trono di Spade 6: Essie Davis nel cast

Una nuova new entry si aggiunge al cast della sesta stagione de Il Trono di Spade. La star di Babadook, Essie Davis, entra a far parte di una delle produzioni televisive più importanti degli ultimi anni. L’attrice interpreterà un’attrice protagonista di una commedia intitolata The Bloody Hand, che si propone di riflettere il mondo di Westeros e le personalità che ne fanno parte. Ma chi interpreterà in questa plot teatrale? Non meno che Cersei Lannister!
Non è chiaro se il ruolo della Davis sarà semplicemente da guest star o ricorrente per tutta la stagione, ma Vanity Fair ha aggiunto che, un’altra new entry nel cast, ed in particolare Richard E. Grant sarà il leader della compagnia teatrale che metterà in scena La mano insanguinata.
Mentre la sesta stagione de Il Trono di Spade si prepara a camminare su territori inesplorati, dal momento che non ci sono più libri pubblicati, questa sottotrama proviene, in realtà, da un capitolo accennato dall’autore George RR Martin stesso, proveniente dal prossimo libro The Winds of Winter.

Il Trono di Spade 6 – la nuova attesissima stagione

Gli showrunners David Benioff e D.B. Weiss sono attualmente a lavoro sulla progettazione della conclusione dello show: il presidente della HBO, Michael Lombardo, ha recentemente (e con riluttanza) confermando che in questo momento Benioff e Weiss sono fermi sull’idea di concludere Il Trono di Spade all’ottava stagione. Ciò significa che abbiamo ancora a disposizione tre intere stagioni per poter vedere raccontata una storia che, noi speriamo, valga la pena di essere raccontata.

La produzione della sesta stagione è attualmente in corso, e il debutto televisivo è programmato, come sempre, per aprile del prossimo anno.

Fonte: Collider