Il Trono di Spade 6 esplorerà passato e futuro, riecco Bran Stark

La sesta stagione de Il Trono di Spade avrà una narrazione sullo stile di Inception, il famoso film di Christopher Nolan, mostrandoci le parti della storia di Westeros che non abbiamo mai pensato e che mai saremmo arrivati ​​a vedere. Questa svolta narrativa estremamente eccitante occupa una parte importante insieme al ritorno di Bran Stark dopo una stagione di assenza. Ma prima di svelarvi qualcosa in più di questo, dobbiamo tornare indietro di un paio di anni, esattamente alla fine della stagione 4 quando l’attore Isaac Hempstead-Wright ha ricevuto il messaggio temuto che i due showrunner David Benioff e Dan Weiss volevano parlargli.

“Quando ho sentito la notizia che Dan e David voleva fare una chiacchierata con me, ero già dell’idea, ‘Oh no!'”, Ricorda Hempstead-Wright, che è cresciuto di molto e ha tagliato i capelli molto più corti dall’ultima volta che l’abbiamo visto nella saga, ossia quando lui aveva completato il suo viaggio verso nord per incontrare il misterioso Three-Eyed Raven. “Di solito vale a dire [il tuo personaggio è] morto. Così comparativamente, manca una stagione è questo è davvero eccitante!’ “

I showrunners spiegato a Hempstead-Wright che volevano far avanzare rapidamente attraverso la maggior parte della formazione psichica di Bran con Three-Eyed Raven, confrontando il passaggio narrativo è come quando Luke Skywalker è andato da un novizio traballante ne L’Impero colpisce ancora a un maestro Jedi a pieno titolo in occasione dell’apertura de Il ritorno dello Jedi. “E sono perfettamente di questa opinione”, dice l’attore di 16 anni.

Il Trono di Spade 6 – l’attesa per la nuova stagione sta per terminare

HBO non ha annunciato una data di premiere per la stagione 6 di Game of Thrones, ma è probabile che il suo debutto arrivi i primi di aprile o alla fine di marzo, dal momento che è tutte le stagioni precedenti hanno debuttato in quei mesi. Le nuove aggiunte al cast sono Ian McShane in un ruolo non specificato,Pilou Asbæk, che potrebbe figurare nei panni di Euron Greyjoy, Max von Sydow, Richard E. Grant, Essie Davis, James Faulkner nel ruolo del padre di Samwell Tarly Randyll, Samantha Spiro, Rebecca Bensone Freddie Stroma. Rimanete sintonizzati su Cinematographe per ulteriori dettagli su questa stagione de Il Trono di Spade.

Fonte: EW