Il Trono di Spade: Sophie Tuner parla della quinta stagione

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

La quinta stagione de Il Trono di Spade è attesa su HBO dal 12 aprile, ma sul web corrono già le prime indiscrezioni e anticipazioni su cosa ci aspetterà. I fan sanno per esperienza che nessun altro episodio ha superato la crudeltà del Red Wedding, penultima puntata della terza stagione, ma Sophie Turner, l’attrice che nel telefilm interpreta Sansa Stark, ha definito la quinta stagione ancora più scioccante di quell’episodio.

Ci sono alcuni momenti grandiosi, forse persino più scioccanti del Red Wedding. Accadranno molte cose in questa stagione. Ci sarà anche, sai, molto sangue, molte morti. E molti volti familiari e non.

In particolare, una scena abbastanza forte riguarda proprio il suo personaggio, ma l’attrice non ha potuto tuttavia fornire alcuna informazione.

È traumatica, ma lo stesso discorso non vale anche per tutto Game of Thrones? Però le assegno un solido “6″… è una scena piuttosto intensa. 

Il Trono di Spade 5 – cresce l’attesa per il debutto della nuova stagione

Gli appassionati della saga letteraria sanno bene che la quinta stagione seguirà in parte le vicende dell’ultimo libro pubblicato da George R. R. MartinA Song of Ice and Fire, ma la maggior parte si tratterà di trame assolutamente nuove, e quindi i colpi di scena e le sorprese saranno assicurate.

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati