Il Trono di Spade compie 10 anni: in arrivo il canale TV e la speciale reunion!

Il Trono di Spade compie 10 anni! Ecco tutte le novità in arrivo per il The Iron Anniversary, tra cui la reunion del cast!

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Per i 10 anni dal primo episodio de Il Trono di Spade sono in arrivo succose novità per i fan della serie!

Ebbene sì, sono già passati 10 anni da quando è andato in onda il primo episodio della serie fantasy targata HBO Il Trono di Spade (Game of Thrones in originale). La serie, basata sui romanzi di George R.R. Martin, negli anni si è guadagnata un bel nutrito seguito di appassionati, diventando una delle serie più celebri e seguite nel panorama televisivo, anche da chi era estraneo al genere fantasy. Ora, per questo importante traguardo che è stato nominato The Iron Anniversary, sono in arrivo delle succose novità per tutti quelli che vorranno rivivere la magia di Westeros.

Dal 16 al 23 aprile Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati un canale TV interamente dedicato alla serie cult. Su Sky Atlantic (canale 111) è in arrivo la maratona di tutte e 8 le stagioni della serie! Un indimenticabile viaggio lungo 73 episodi, arricchito da interviste inedite realizzate proprio per l’anniversario e diversi contenuti speciali. Tutti i contenuti saranno disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV.

Il Trono di Spade - Cinematographe.it

Guarda anche il video speciale realizzato per l’anniversario della serie

Fra questi contenuti speciali troviamo The Game of Thrones Reunion, uno speciale in due parti condotto da Conan O’Brien e girato a Belfast durante le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Per una durata complessiva di novanta minuti, lo show vedrà il cast e la crew della serie celebrare il lungo viaggio che li ha visti protagonisti di un fenomeno di portata mondiale, dando vita a uno show divertente, dinamico, ricco di aneddoti, curiosità e racconti, e che permetterà di scoprire interessanti retroscena legati a quest’epica saga.

Per i 10 anni dal debutto, inoltre, il cast chiederà ai fan di contribuire a una di queste dieci cause: quelle di Women for Women International, World Central Kitchen, Conservation International, International Rescue Committee (IRC), UNICEF, FilmAid International, SameYou, Royal Mencap Society, National Urban League and The Trevor Project.

Ma non è finita qui! HBO e Warner Bros. hanno una sorpresa per tutti i fan più “collezionisti”. Ecco le proposte create per celebrare questo traguardo:

  • Un esemplare unico di Uovo Imperiale di Fabergé, il gioielliere più iconico al mondo, ispirato a Daenerys Targaryen e co-progettato dalla costumista vincitrice del l’Emmy Award, Michele Clapton. L’uovo include una corona in miniatura disegnata dalla signora Clapton, che rappresenta la corona che Daenerys avrebbe indossato se si fosse seduta sul Trono di Spade.
  • Una gamma di birre ispirate alla serie, prodotta dall’azienda danese di birra artigianale Mikkeller, che consentirà ai fan di tutto il mondo di festeggiare brindando con la prima birra dell’assortimento chiamata Iron Anniversary IPA.
  • Un nuovo assortimento in edizione limitata di Funko Pop! Vinyl dei protagonisti della serie televisiva con texture in ferro, tra cui Arya Stark, Khal Drogo e molti altri.
  • Il Trono di Spade: La Serie Completa, l’imperdibile cofanetto con tutte le 8 stagioni è disponibile su Amazon in Blu-Ray e DVD.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati