Il Signore degli Anelli: Will Poulter non fa più parte del cast

Le riprese della serie sul Signore degli Anelli si svolgeranno in Nuova Zelanda, la storia sarà incentrata su eventi precedenti la trilogia.

L’attore protagonista di Bandersnatch non comparirà più nella serie Amazon dedicata al Signore degli Anelli. A rivelarlo in esclusiva è stato Variety

Dopo aver rivelato in esclusiva il suo coinvolgimento nella serie Amazon sul Signore degli Anelli, Variety rivela che Will Poulter non si unirà al cast della serie. L’attore avrebbe infatti altri impegni in programmazione che gli impedirebbero di partecipare al telefilm in sviluppo. Poulter ha già partecipato all’episodio speciale di Black Mirror intitolato Bandersnatch, ed al film The Revenant. Inoltre, sarebbe dovuto essere il Pennywise dei film di IT, quando al timone del progetto c’era Cary Fukunaga.

Il Signore degli Anelli: Ema Horvath entra nel cast della serie

La riprese de Il signore degli anelli inizieranno presto in Nuova Zelanda e nel cast vedremo Ema Horvat, mentre l’attrice australiana Arkella Kavenagh interpreterà la protagonista femminile Tyra e Joseph Rawle, già visto ne Il Trono di Spade, sarà il cattivo principale della serie, Oren. Il regista J.A. Bayona dirigerà gli episodi iniziali.

Il signore degli anelli: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama. Quello che sappiamo è che la serie sarà ambientata nella Terra di Mezzo, in un periodo precedente agli aventi raccontati nella trilogia. Sauron quindi sarà presente ma non sarà il principale antagonista. La produzione de Il signore degli anelli inizierà nel 2020 e si suppone che la serie farà il suo debutto l’anno successivo.