Il Signore degli Anelli: la serie Amazon sarà qualcosa di mai visto

La serie Amazon de Il Signore degli Anelli si prepara ad essere qualcosa di veramente unico.

Da leggere

Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”

Il marito di Halyna Hutchins prende le difese di Alec Baldwin in seguito all'incidente mortale sul set di Rust  Il...

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Block title

La serie Amazon de Il Signore degli Anelli sarà qualcosa che il pubblico non ha mai visto

La trilogia originale de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson era diversa da qualsiasi cosa gli spettatori avessero mai visto prima quando il primo film debuttò nel lontano 2001. La nuova serie TV Amazon basata sul mondo ideato da J.R.R. Tolkien, che è attualmente in produzione, sembra mirare allo stesso tipo di effetto con il pubblico. Per prendere in prestito una frase di John Hammond, Amazon non bada a spese quando si tratta della sua serie de Il Signore degli Anelli.

Amazon ha investito un enorme quantità di denaro in questo progetto, ma pare che sul set si stia realizzando qualcosa di veramente speciale e unico. L’attore Benjamin Walker durante un’intervista per l’anteprima Netflix di The Ice Road, ha rivelato qualche dettaglio sulla produzione della serie Amazon de Il Signore degli Anelli.

Walker chiaramente non può rivelare nulla di specifico sulla serie Amazon, compresa l’identità del suo personaggio che è ancora tenuta segreta, però ha detto che questa nuova serie sarà diversa da tutto ciò che è stato visto finora. Ecco le sue parole in merito:

Beh, te lo dirò. Non posso parlarne liberamente. Di solito, è davvero fastidioso, perché sei eccitato per qualcosa e dici, Che differenza fa se rivelo questa cosa? Ma su altre cose è giusto mantenere il silenzio. Nessuno ha mai visto quello che stiamo facendo. Sarà emozionante. Anche il più piccolo indizio su dove potrebbe andare a parare o come potrebbe essere, dovrete aspettare di vederlo per la prima volta.

Secondo Walker, la pressione di creare qualcosa di straordinario e completamente nuovo è parte di ciò che rende questa produzione così eccitante e divertente. Ecco cosa ha detto l’attore in merito:

Non la vedo necessariamente come una pressione negativa. La vedo come qualcosa che ti ricorda di concentrarti. La gente vuole che sia qualcosa di mai visto. Fortunatamente, tutti quelli che sono nel progetto vogliono davvero che sia una serie straordinaria.

Leggi Anche – Gal Gadot rivela il primo sguardo alla terza figlia Daniella [FOTO]

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”

Il marito di Halyna Hutchins prende le difese di Alec Baldwin in seguito all'incidente mortale sul set di Rust  Il...

Articoli correlati