Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una cosplayer sfida la Galadriel originale! [FOTO]

L'elfa, interpretata da Morfydd Clark, è uno dei personaggi centrali dello show televisivo targato Prime Video.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie più sorprendenti degli ultimi anni. Nonostante i vari risultati di ascolti sembrano essere stati in parte falsati, almeno da quello che abbiamo visto negli Stati Uniti, lo show ha comunque trovato una buona accoglienza da parte di pubblico e critica, con pochi che hanno manifestato il loro dissenso nei confronti dell’opera. La realizzazione, ideata da J.D. Payne e Patrick McKay riprende in particolare la Seconda Era della Terra di Mezzo, ovviamente riportando sul piccolo schermo il leggendario universo creato da Tolkien, non avendo però i diritti su Il Silmarillion, quindi molti eventi sono narrati in modo generico e molti altri sono inventati ad hoc.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere; cinematographe.it

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo

Tra i protagonisti della serie c’è la potente elfa Galadriel (che ha il volto della giovane Morfydd Clark) che nella celebre trilogia diretta da Peter Jackson (King Kong, Fuori di testa) è invece incarnata da Cate Blanchett. Una figura decisamente molto appariscente, specialmente quando in un determinato episodio della realizzazione indossa una luminosa corazza e impugna uno spadone. Un’estetica che è effettivamente difficile da dimenticare e che è stata ripresa da una nota cosplayer Megal Carmen, come si può evincere dal suo profilo personale Instagram (via Screen Rant).

La giovane, infatti, ha creato uno splendido cosplay proprio di Galadriel che rivaleggia alla grande con quanto abbiamo visto all’interno della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. A colpire, in modo particolare, è la costruzione della corazza e anche come sono state realizzate le armi, mentre per quanto riguarda la somiglianza fisica si nota qualche differenza. Vi ricordiamo che lo show targato Prime Video ha esordito sul piccolo schermo il 2 settembre 2022, con primi due episodi, concludendo il primo arco narrativo il 14 ottobre dello stesso anno.

Leggi anche Il Signore degli Anelli, Elijah Wood sui nuovi film in sviluppo: “Sono sorpreso ma entusiasta”