Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere quando esce? Prime Video svela l’orario di uscita degli episodi

Confermati i dettagli sulle uscite settimanali degli episodi della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, presto su Prime Video!

Manca davvero poco ormai all’arrivo su Prime Video della serie fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, attesa nuova avventura ambientata nella tanto amata Terra di Mezzo di Tolkien, l’autore di una delle opere fantasy più influenti. A una manciata di giorni dal suo arrivo sulla piattaforma streaming, Prime Video ha confermato la lista episodi, con tanto di orario di uscita e l’annuncio che, la premiere, avrà ben due episodi!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Prime Video il 2 settembre 2022: gli orari di uscita degli episodi

il signore degli anelli gli anelli del potere episodi cinematographe.it

Prime Video ha confermato che i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere saranno disponibili in streaming dal 2 settembre. Gli episodi successivi saranno rilasciati settimanalmente, ogni venerdì. Gli episodi saranno disponibili simultaneamente in tutto il mondo, così che i fan possano vivere l’esperienza di visione contemporaneamente. Il finale della prima stagione – che è composta da otto episodi – sarà disponibile il 14 ottobre.

L’orario italiano di uscita dei primi due episodi è fissato per le 03:00 AM di venerdì 2 settembre, mentre l’orario di uscita degli episodi successivi, dalla seconda settimana di uscita fino al finale di stagione, è fissato per le 06:00 AM di ogni venerdì.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – il trailer presentato al San Diego Comic-Con mostra Sauron e altri personaggi

Ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, partendo da un periodo di pace relativa, seguiamo un gruppo di personaggi mentre affronta il ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, fino all’incredibile isola-regno di Númenor e ai confini più estremi della mappa, questi regni e personaggi creeranno un retaggio che vivrà ancora a lungo dopo la loro scomparsa. La costosissima serie, creata da Patrick McKay e JD Payne, arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.

Articoli correlati