Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, alcuni membri del cast saranno al Lucca Comics&Games!
Il panel de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà moderato dal direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina
Dopo il finale di stagione rilasciato da Prime Video lo scorso 14 ottobre, i fan de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere potranno tornare nella Terra di Mezzo con un panel speciale dedicato alla serie nell’ambito dell’edizione 2022 del Lucca Comics&Games, che si terrà nella cittadina toscana dal prossimo 28 ottobre al 1° novembre.
Il panel de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al Lucca Comics&Games
Come annunciato nelle ultime ore, Prime Video porterà alcuni attori dal cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sul prestigioso palco del Teatro del Giglio di Lucca Comics & Games domenica 30 ottobre per un vivace panel moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina. Cynthia Addai-Robinson (Regina Reggente Miriel), Ismael Cruz Cordova (Arondir) e Sophia Nomvete (Principessa Disa) prenderanno parte a un panel della durata di un’ora che offrirà storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo.
Inoltre, Prime Video offrirà un’inedita esperienza immersiva per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre innovative serie Original di Prime Video: The Boys, INVERSO – The Peripheral, e per la primissima volta Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie della serie basata sulla Seconda Era di J.R.R Tolkien.