Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, quando vedremo il primo trailer? Amazon ha svelato la data!

Quando vedremo il primo trailer della serie Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere? Ecco la data!

 

Manca pochissimo al rilascio del primo trailer ufficiale della serie Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere!

Dopo tanta attesa, è tutto pronto per il debutto del primo trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Amazon ha infatti annunciato che il trailer della serie debutterà durante il Super Bowl, l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti che si terrà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio. Intorno a Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere c’è tanta curiosità soprattutto per l’incredibile budget messo a disposizione da Amazon: la prima stagione è costata circa 465 milioni di dollari, più 250 milioni di dollari spesi dalla società per assicurarsi i diritti della serie.

https://twitter.com/TwitterTV/status/1490717971072708611

La serie, che debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022, è ambientata migliaia di anni prima degli eventi della trilogia del libro Il Signore degli Anelli, nella Seconda Era della Terra di Mezzo. Il cast comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloydgr Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman, e Sara Zwangobani.

La sinossi de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere:

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.