Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – uno degli attori della trilogia è entusiasta della serie!

Il divo in questione, durante il Calgary Expo 2022, ha espressamente dichiarato di non vedere l'ora di vedere l'opera sul piccolo schermo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie più attese di quest’anno: Prime Video ha deciso di investire su una proprietà intellettuale molto promettente e fortunata, anche se è stato poi spiegato che gran parte di quello che vedremo su schermo sarà opera degli sceneggiatori, visto che hanno davvero poche informazioni sull’Era raccontata nell’opera se non qualche appendice de Il Signore degli Anelli. Ciononostante, uno dei capisaldi del fantasy sta per tornare e ci auguriamo con un livello qualitativo sontuoso che motiva l’ingente spesa che è stata investita per la realizzazione del progetto.

Mentre attendiamo ufficialmente che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere esca in streaming, l’entusiasmo palpabile del pubblico in realtà si estende anche ad altri che hanno visto la trilogia filmica di Peter Jackson da un punto di vista più diretto diciamo. In una recente intervista riportata da IGN, l’attore Sean Astin (Stranger Things, I Goonies) volto di Samwise Gamgee nei tre lungometraggi sopracitati, ha detto la sua riguardo lo show Amazon, spiegando in poche e semplici parole di non vedere l’ora di vedere finalmente la realizzazione. Di seguito trovate la sua dichiarazione completa.

Io per primo sono eccitato [per la serie].Ho visto l’anteprima e mi ha fatto venire i brividi. Sembrava che l’avessero capito. Ho sempre detto che lo faranno bene. Non è possibile che Amazon pagherà quasi un miliardo di dollari per un franchising solo per rovinare tutto.

Vi ricordiamo che il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022, con il concept ad opera di Patrick McKay e John D. Payne ed un cast formato da Morfydd Clark nella parte di Galadriel, Robert Aramayo che incarna Elrond, Ismael Cruz Cordova che interpreta Arondir, Charles Edwards (Celebrimbor) e molti altri ancora. La produzione è affidata a Amazon Studios, Harper Collins Publishers, New Line Cinema, Tolkien Enterprises e Warner Bros. Television.

Leggi anche Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere: quanto è costato ogni singolo episodio? La cifra è da capogiro!

Articoli correlati