Il Signore degli Anelli, Cinematographe.it

Il gruppo di persone a capo degli Amazon Studios hanno confermato i nomi di molti degli attori de Il Signore degli Anelli. Ecco la lista completa

La serie Amazon dedicata al Signore degli Anelli sta entrando sempre più nel vivo della sua produzione. Le persone a capo degli Amazon Studios, ovvero Jennifer Salke, Vernon Sanders, e Albert Cheng, hanno fornito delle novità sulla serie durante il Television Critics Association. La Salke ha confermato che è iniziato in Nuova Zelanda un primo tavolo di lettura della sceneggiatura. E successivamente sono state date indicazioni sui nomi del cast.

Abbiamo girato il Mondo alla ricerca delle persone giuste- ha dichiarato Sanders- questi nomi non compongono l’intero cast, abbiamo ancora alcuni ruoli chiave da stabilire. Siamo comunque stati ad i tavoli di lettura, e la passione che traspariva per l’opera di Tolkien era veramente tangibile.

Ecco i nomi annunciati degli attori che comporranno il cast: Joseph Mawle, Tyroe Mhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, e Markella Kavenagh. In aggiunta c’è da segnalare anche  Robert Aramayo, che era già stato annunciato in precedenza.

Il Signore degli Anelli: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie è stata sviluppata dal team di scrittori JD Payne e Patrick McKay. La riprese inizieranno presto in Nuova Zelanda. Il regista J.A. Bayona dirigerà i primi episodi. La serie è stata recentemente già rinnovata per una seconda stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE