Il racconto perfetto: trama, trailer e cast della miniserie Netflix
Il racconto perfetto è tra i titoli più visti di Netflix: ecco trama, trailer e cast della miniserie spagnola!
Miniserie romantica in cinque episodi, Il racconto perfetto è tra i titoli più visti di Netflix. Disponibile sulla piattaforma dallo scorso 28 luglio e girata tra Spagna e Grecia, la miniserie è tratta dall’omonimo romanzo di Elísabet Benavent, già autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie Valeria e il film Eravamo canzoni).
Trama, trailer e cast di Il racconto perfetto
Trama
Margot è una giovane donna in procinto di sposarsi. Il giorno del suo matrimonio, tuttavia, un evento inatteso le fa mandare tutto a rotoli: a seguito di un attacco di panico, sceglie di abbandonare sull’altare il suo futuro sposo. Nella sua vita, a un certo punto, piomba David. Il ragazzo, deciso a riconquistare l’amore della sua vita, chiede a Margot di aiutarlo a farla ingelosire. I due provengono da mondi lontanissimi: Margot è l’ereditiera di una famiglia di albergatori, una di quelle persone che hanno tutto ma niente di ciò che vorrebbero. David vive sul divano di alcuni amici, fa un po’ il babysitter e un po’ il commesso in un negozio di fiori, vorrebbe essere un ragazzo “maledetto” ma è un romanticone. Dalla loro unione nasce qualcosa di inatteso. Inizialmente, entrambi sono decisi a riconquistare i loro ex, suscitando la loro gelosia. Poi, come nella più romantica delle fiabe, capiscono che non sono gli ex ciò che vogliono.
Trailer di Il racconto perfetto
Cast
Il cast della miniserie Il racconto proibito vede nel cast Anna Castillo (Margot), Álvaro Mel (Tomàs), Mario Ermito (promesso sposo di Margot), Lydia Pavon (Idoia, ex fidanzata di David), Ana Bélen (mamma di Margot), Lourdes Hernandez e Ingrid Garcia-Jonsson sono le sorelle di Margot, mentre Jimmy Castro e Tai Fati sono gli amici di David, genitori della piccola Ada (di cui il ragazzo si prende cura).