Il Miracolo: le anticipazioni del finale di stagione della serie di Ammaniti

Il Miracolo, la serie evento scritta e diretta da Niccolò Ammaniti sta per giungere al termine: con gli ultimi due episodi in onda domani, 29 maggio, su Sky Atlantic, si conclude la storia della statua della Madonna che piange sangue, il racconto che ha tenuto tutti gli italiani incollati allo schermo.

Il Miracolo torna su Sky Atlantic con gli ultimi due episodi: cosa accadrà nel finale di stagione della sorprendente serie tv creata da Niccolò Ammaniti?

Un successo davvero straordinario quello de Il Miracolo, la serie tv evento scritta e diretta da Niccolò Amminiti. Un racconto che, per settimane, ha tenuto tutti gli italiani incollati allo schermo, in attesa di scoprire gli sviluppi di una storia davvero straordinaria.

Il miracolo della statua della Madonna che piange sangue ha sconvolto tutti i protagonisti della serie che, in un modo o nell’altro, hanno visto le loro vite letteralmente sconvolte da un evento che non tutti hanno avuto la capacità (o la fede) di riconoscere come divino. Nel finale di stagione de Il Miracolo però, tutti dovranno fare i conti con quello che è accaduto in quei pochi giorni, facendo pace con il proprio passato e preparandosi per il futuro.

Tra le sorprese di questi due ultimi episodi, spicca sicuramente la presenza di Monica Bellucci. L’attrice infatti vestirà i panni della Madonna che apparirà in sogno a padre Marcello, ancora sconvolto dalla scoperta del miracolo della statua.

Nel settimo episodio scopriremo cosa è successo al piccolo Carlo. Nonostante infatti Alma sia riuscita a salvarlo dalla piscina, il bambino si trova ora ricoverato in gravi condizioni. Al suo capezzale il Premier Fabrizio Pietromarchi (Guido Caprino) e sua moglie Sole (Elena Lietti) non possono fare altro che attendere e confrontarsi una volta per tutte, cercando forse per la prima volta di essere sinceri l’uno con l’altra. Nel frattempo Clelia (Lorenza Indovina) è alla ricerca di Marcello (Tommaso Ragno): il prete infatti è stato spedito dai suoi superiori in un centro di disintossicazione per preti. Sandra (Alba Rohrwacher) infine, dopo la sua disavventura in Belgio, è decisa più che mai a scoprire la verità sul sangue della Madonna.

L’ottavo e ultimo episodio invece, vedrà tutti i protagonisti pronti per fare i conti con il miracolo: tra segreti e errori del passato, ognuno di loro dovrà affrontare i propri fantasmi e preparasi per il futuro. Un futuro forse non semplice: Fabrizio e Sole infatti verranno messi di fronte a un qualcosa di veramente grande, che li cambierà nel profondo; Clelia e Marcello riusciranno a riavvicinarsi ma, dopo aver assistito al miracolo, il prete sarà deciso più che mai a portare a termine la sua missione; Sandra invece è pronta a chiudere con il proprio passato, mentre Votta (Sergio Albelli) riuscirà a capire che a volte la soluzione ai problemi anche più complicati, è la più semplice.

Vediamo insieme i protagonisti nelle foto tratte dagli ultimi episodi della serie.

Le ultime due puntate de Il Miracolo andranno in onda in esclusiva domani, martedì 29 maggio, alle 21:15 su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e in 4K HDR per i clienti Sky Q. Da domani tutti gli episodi saranno disponibili su Sky Box Sets.

Il Miracolo – Clip – Finale di Stagione

Questa sera andrà in onda il finale di stagione de #IlMiracolo, ecco una clip in anteprima della serie TV di Sky Atlantic HDQui le anticipazioni delle ultime due puntate >>> http://bit.ly/2IR2Oec

Gepostet von Serie TV by Cinematographe.it am Dienstag, 29. Mai 2018