Ice Cream Man: UCP sviluppa la serie a fumetti per Quibi
La serie a fumetti diventa una serie tv quick bite per la piattaforma Quibi,
Ice Cream Man sta per arrivare su Quibi, a quanto pare. La piattaforma debutterà ad aprile
Ice Cream Man, per così dire, non è il tipo di gelataio che sognano i bambini,. No. Lui è, come riportato da Universal Content Productions (UCP), un personaggio basato sulla serie horror-fantasy di Image Comics creata da W. Maxwell Prince. Ora la serie tv ha trovato casa nella piattaforma di streaming in formato ridotto che debutterà il 6 aprile. Quibi, appunto.
Questa è una serie antologica narrata dal personaggio protagonista, appunto, il “gelataio”. Tessendo un oscuro arazzo di racconti dal suo camion, l’Uomo del Gelato serve palline di dolore e sofferenza agli abitanti di una città di periferia. Il tutto per il suo malvagio e malato divertimento. La nuova serie si tufferà in profondità nella psiche americana suburbana, con storie che sono senza tempo ma attuali, alle quali ci si può connettere ma strane. Inoltre queste storie sono – in egual misura – terrificanti e ironiche, e finiscono sempre con un macabro colpo di scena.
Adam & Max Reid (Sneaky Pete) scriveranno Ice Cream Man e serviranno anche da produttori esecutivi. Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear Content e Jake Wagner di Alibi saranno i produttori esecutivi. UCP è una divisione di NBCUniversal Content Studios che produce serie come The Sinner (USA Network), The Umbrella Academy (Netflix), Homecoming (Amazon), The Magicians (SYFY), Dare Me (USA Network), Dr. Death (Peacock ) e The Act (Hulu). Che ne dite? Questa nuova serie horror vi sembra interessante? Vi ricordiamo che Quibi sarà una piattaforma streaming pensata principalmente per la fruizione da cellulare.