I Simpson: la serie animata è stata rinnovata per altre 2 stagioni

Ecco cosa sappiamo sulla famosissima serie tv.

Chi non conosce la famiglia di Homer e Marge, I Simpson? Bene, oggi è arrivata la grande notizia del rinnovo

Non solo I Simpson è stata rinnovata, ma lo è stata per altre due stagioni. Questa notizia potrebbe non essere eccessivamente esaltante dal momento che sono praticamente trent’anni che i personaggi di Springfield ci tengono compagnia, ma lo è perché adesso la FOX (e i nostri eroi gialli), è diventata proprietà della Disney e si sa che la Casa di Topolino è un po’ “bacchettona” riguardo i contenuti che divulga.

Tuttavia l’arrivo di Star su Disney+ ha aperto la via anche a prodotti per adulti e quindi I Simpson possono tranquillamente continuare ad andare in onda, anche se sono passati sotto la bandiera Disney. Mercoledì, FOX e Walt Disney Television hanno annunciato che la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni oltre quella attualmente trasmessa. Questo ordine porterà I Simpson fino al 2023 con un totale di 34 stagioni e 757 episodi totali. Vi ricordiamo che tutte le 31 stagioni della serie sono disponibili su Disney+. Ecco cosa ha detto il creatore della serie e dei personaggi, Matt Groening:

Tutti a Casa Simpsons sono entusiasti del rinnovo per due ulteriori stagioni e stiamo pianificando molte grandi sorprese. Homer perderà UN capello, Milhouse metterà le lenti a contatto e Bart festeggerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta.

Dana Walden, presidente di Entertainment, Walt Disney Television, ha aggiunto:

Originale, geniale, scandalosamente divertente, profetica … non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa commedia brillante che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età. Jim Brooks, Matt Groening e Al Jean guidano una squadra di star che mantengono un livello altissimo da sempre e continuano a superare loro stessi. A nome di tutti nel nostro studio e dei milioni di fan de I Simpson di tutto il mondo, voglio ringraziare i nostri meravigliosi partner di FOX per aver reso questo giorno davvero fantastico.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati