I Marvel Studios svelano il numero di puntate di TUTTE le serie in arrivo!

Se volete sapere quanti episodi conteranno The Falcon and The WInter Soldier, Loki e le altre serie tv in arrivo su Disney+ per Marvel continuate dopo il salto.

Se siete curiosi di scoprire quante puntate i Marvel Studios abbiano previsto per i vari Loki, She-Hulk e le altre serie in arrivo, continuate pure con la lettura!

I Marvel Studios sono in piena fase di lancio della parte “non cinematografica” del MCU. Iniziamo il 15 gennaio con WandaVision, la serie che vede protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen nei rispettivi ruoli di Visione e Scarlet Witch. E poi arriveranno The Falcon and The Winter Soldier, Loki e ancora Hawkeye e le altre storie in programma per la sezione televisiva Marvel Cinematic Universe.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente fatto luce sulle serie in questione in una recente intervista con Collider. inoltre ha anche parlato dell’approccio generale alle varie serie Disney+, che vengono sviluppate come episodi da sei ore o nove/dieci episodi della durata di mezz’ora.

Beh, ci presentiamo in modo leggermente diverso. Stiamo pensando di sviluppare le serie in puntate da sei ore oppure in nove o dieci episodi di mezz’ora. Quindi, ad esempio, WandaVision è iniziato in quel modo, ma poiché è in streaming, è Disney+ e le regole si sono confuse nel corso degli anni, sì, ci sono delle differenze. Alcuni possono durare 23 minuti. Alcuni possono essere molto più lunghi invece. Ma She-Hulk, ad esempio, sarà sviluppato in 10 episodi da 30 minuti. Alcuni saranno più lunghi e alcuni saranno più brevi. Loki, Falcon and the Winter Soldier avranno in sei episodi da 40-50 minuti.

Ricapitolando quindi: WandaVision è già stato confermato che avrà nove episodi di mezz’ora, She-Hulk sarà di dieci episodi di mezz’ora ciascuno e The Falcon e The Winter Soldier e Loki avranno episodi di sei ore. Nella stessa intervista, Feige ha anche confermato che la prossima serie di Moon Knight sarà composta da episodi della durata di sei ore. Che ne dite? Vi piace l’idea?