I maghi di Waverly: una star della serie svela un ritorno molto atteso.. ma poi elimina il post
Wizards Beyond Waverly Place riporterà in vita l'iconica famiglia Russo e introdurrà nuovi personaggi nell'universo magico.
David Henrie ha entusiasmato i fan di di I maghi di Waverly, almeno per un momento, con un reel su instagram, prima di eliminarlo subito dopo. Il video, tuttavia, ha rivelato un ritorno molto atteso nella prossima serie televisiva: David DeLuise riprenderà il ruolo di Jerry Russo. L’attore, che ha interpretato il padre dei protagonisti Justin, Alex (interpretata da Selena Gomez) e Max (Jake T. Austin) nella celebre serie Disney Channel, porterà nuovamente il suo carattere affettuoso nella famiglia Russo, ormai cresciuto.
Cosa sappiamo sulla nuova serie di I maghi di Waverly?
I maghi di Waverly porta avanti l’eredità della famiglia Russo, con una nuova generazione di maghi alle prese con i propri poteri e le loro responsabilità. Justin, interpretato da Henrie, ha rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita normale con la sua famiglia, ma si trova a dover formare una giovane maga, Billie (interpretata da Janice LeAnn Brown), per affrontare una minaccia che mette a rischio il mondo magico. Il destino del mondo poggia sulle sue spalle, e Justin deve decidere se sacrificare la sua tranquilla esistenza per intervenire.
La première di I maghi di Waverly è prevista entro la fine dell’anno su Disney Channel e Disney+, e la serie è già in produzione, come confermato dal video di Henrie. Selena Gomez farà un’apparizione speciale, mentre il focus principale rimarrà su Justin e la sua nuova famiglia, composta da Giada (interpretata da Mimi Gianopulos), Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko), i figli di Justin che esploreranno le loro abilità magiche insieme a Billie.
Il ritorno di David DeLuise segna un coinvolgimento significativo nella vita dei suoi nipoti maghi, rievocando le dinamiche familiari che hanno reso I Maghi di Waverly una serie tanto amata.
Leggi anche I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie tornano al punto di partenza nelle foto dal set