i delitti del barlume cinematographe.it

È iniziata la produzione della stagione 8 de I delitti del BarLume

Finalmente si torna sul set anche in Italia, ovviamente con i dovuti accorgimenti! Sono infatti iniziate le riprese della stagione 8 de I Delitti del BarLume, film gialli a tinte comedy produzione Sky Original coprodotta con Palomar. Alla regia come sempre troviamo Roan A. Johnson, ed è grazie a lui che abbiamo appreso della bella notizia. Potete vedere le prime foto scattate sul set qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo svariati test sierologici, tamponi spaccanarici, e sveglie alle 5 del mattino… si dichiari aperta l’ottava stagione del Barlume!

Un post condiviso da Roan Johnson (@roanjohnson) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Gronchi Rosa del Barlume… (con le porte bianche) alooooooch! 😏 . . #idelittidelbarlume #barlume #collectorsedition

Un post condiviso da Roan Johnson (@roanjohnson) in data:

Leggi anche la nostra recensione della stagione 6

I delitti del BarLume è una serie TV trasmessa dal 2013 e tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Racconta le vicende di Massimo Viviani, barista dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, in ogni episodio alle prese con svariati delitti della località in cui vive. Grazie al suo istinto investigativo, che trova ispirazione dalle conversazioni dei quattro anziani frequentatori del suo bar, riesce sempre a fiutare la pista giusta. Nel cast Filippo Timi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali ed Enrica Guidi. La serie è una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Marco Malvaldi. La regia è di Roan Johnson.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE