I Cesaroni, la nuova stagione si farà! Antonello Fassari: “A giugno torneremo sul set”
Dopo indiscrezioni e rumours, adesso non ci sono più dubbi: I Cesaroni, la popolare fiction di Canale 5, tornerà con una nuova stagione!
I Cesaroni, la fortunata fiction di Canale 5 andata in onda dal 2006 al 2014, sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Antonello Fassari – interprete di Cesare, il fratello di Giulio (interpretato da Claudio Amendola) ha annunciato in via ufficiosa il ritorno della famiglia romana più scalmanata della tv.
La nuova stagione de I Cesaroni si farà, le parole di Antonello Fassari
Le riprese della nuova stagione de I Cesaroni, stando ad Antonello Fassari, dovrebbero partire il prossimo giugno, naturalmente nel quartiere della Garbatella. “I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto: toccavamo temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo… Cose vere”, ha dichiarato l’attore. L’interprete di Cesare Cesaroni ha poi aggiunto: “È stato impressionante. Con Max Tortora ci dicevamo, uno va per strada, si sente come se fosse i Beatles, poi torna a casa e mangia da solo davanti alle piastrelle di maiolica. Una schizofrenia totale. C’è la convinzione, che viene dai social, che la gente di spettacolo sia ricca e felice, che tanta visibilità sia tanto guadagno”.
Naturalmente, nei prossimi mesi ne sapremo di più sul cast della nuova stagione. Claudio Amendola ci sarà sicuramente, sulla presenza di Elena Sofia Ricci bisognerà attendere una qualche ufficialità. Chi non ci sarà sicuramente sarà Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini. L’attrice lo scorso novembre aveva dichiarato: “No, non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast“.