I Cesaroni, Alessandra Mastronardi dice no al revival: “Non tornerò e non lo guarderò”
Nonostante l'entusiasmo dei fan, Alessandra Mastronardi boccia il possibile revival de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che le ha regalato il successo.
Non è ancora una notizia certa, ma I Cesaroni – la celebre fiction di Canale 5 che ha appassionato milioni di italiani, arrivando anche a battere il Festival di Sanremo – potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione, dieci anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio. Sebbene per il momento non ci sia nessuna notizia ufficiale, un volto storico della serie ha già preso le distanze – sulle pagine de Il Corriere della Sera – dal possibile revival: si tratta di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva.
Alessandro Mastronardi dice no al revival de I Cesaroni: “Non ha alcun senso…“
Intervistata per parlare di One Trillion Dollars (la trama), serie disponibile su Paramount+ dal 23 novembre che la vede nel cast, Alessandra Mastronardi è stata molto chiara: in caso il revival de I Cesaroni venisse confermato, lei non ci sarà. “No, non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast“, ha dichiarato l’attrice che proprio grazie al ruolo di Eva Cudicini ha raggiunto la notorietà.