I Casagrande: la serie tv d’animazione in uscita debutterà su Nickelodeon

Arriva questo mese su Nickelodeon, canale Sky, la nuova serie tv animata I Casagrande, spin-off del successo A Casa dei Loud.

I Casagrande spin-off di A Casa dei Loud è la nuova serie tv d’animazione in uscita questo mese che debutterà solo sul canale Sky Nickelodeon

I Casagrande la serie spin-off di A casa Dei Loud con i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, che sono stati presentati nelle prime puntate della 4ª stagione. La nuova e attesa serie tv d’animazione andrà in onda, a partire dal 20 aprile 2020, dal lunedì al venerdì dalle 9.20 alle 17.00 sul canale 605 di Sky, Nickelodeon. I Casagrande sarà incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in A Casa dei Loud durante un episodio speciale. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale che sono appunto i Casagrande. Nel corso della serie Ronnie farà nuove amicizie, legherà ancor di più con la sua famiglia e esplorerà la sua nuova città e la sua nuova vita. Ma non solo, perché I Casagrande seguirà anche la storia di Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere facendo anche lui nuove conoscenza, anche se forse più stravaganti della sorella. La prima puntata, in onda il 20 aprile, si intitolerà Skate Mania/Una giornata da cani.

Ancora al primo posto su Nickelodeon come serie animata più vista per bambini tra i 6 e gli 11 anni, c’è A casa dei Loud che segue le disavventure di un ragazzino, unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. La vita A casa dei Loud è una storia con risvolti folli e divertenti, tra esperimenti scientifici, crisi di nervi e ai piai messi in atto con il suo migliore amico Clyde che, per fortuna, finiscono sempre bene. Con queste anticipazioni anche I Casagrande si prospetta una nuova imperdibile avventura.