Avete visto il marito di Hunter Doohan? La sua proposta di matrimonio ha illuminato il lockdown dell’attore di Mercoledì!

Hunter Doohan e suo marito si sono sposati di recente: ecco le prove!

Mercoledì, la serie tv Netflix creata da Alfred Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton, ha debuttato lo scorso 23 novembre e tra i protagonisti c’è anche Hunter Doohan. L’attore statunitense interpreta Tyler, il figlio dello sceriffo Tyler, che sembra stringere un legame particolare con la protagonista della serie, interpretata da Jenna Ortega. Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco quello che sappiamo!

Chi è il marito di Hunter Doohan?

Hunter Doohan; cinematographe.it

Hunter Doohan, a differenza di tanti suoi colleghi, condivide sui propri canali social diversi momenti della sua vita privata. L’attore è omosessuale ed è legata da ormai diversi anni al compagno Fielder Jewett. I due si sono sposati di recente e la proposta di matrimonio è arrivata nel 2020, in piena pandemia e in pieno lockdown.

Su Fielder Jewett non si sa molto. Come si evince dal suo profilo Linkedin, da oltre un anno studia legge alla Loyola Law School di Los Angeles.

Articoli correlati