How To Get Away With Murder finirà con la stagione 6

La serie How To Get Away With Murder con protagonista Viola Davis si sta avvicinando alla fine.

ABC annuncia che la serie How To Get Away With Murder terminerà con la prossima stagione

La serie How To Get Away With Murder con protagonista Viola Davis si sta avvicinando alla fine. ABC ha annunciato che la sesta stagione della serie sarà anche l’ultima. La serie è stata creata e prodotta da Peter Nowalk (Scandal, Grey’s Anatomy), è andata in onda per la prima volta nel 2014 e ha visto Viola Davis vincere un Emmy come miglior protagonista per una serie drammatica, la prima donna di colore a vincere il premio.

“Viola Davis ha realizzato la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell’iconica donna anti-eroina Annalise Keating”, ha affermato Karey Burke, Presidente di ABC Entertainment. “Sarò eternamente grata a lei, a Pete Nowalk e a Shondaland per aver creato e portato alla vita una serie così intelligente, sofisticata e innovativa che è stata a lungo parte integrante delle sere del giovedì della ABC”.

La serie vede Viola Davis nei panni della professoressa Annalise Keating, Billy Brown nel ruolo del detective Nate Lahey, Jack Falahee nei panni di Connor Walsh, Aja Naomi King nei panni di Michaela Pratt, Matt McGorry come Asher Millstone, Karla Souza come Laurel Castillo, Charlie Weber nei panni di Frank Delfino, Liza Weil nei panni di Bonnie Winterbottom e Conrad Ricamora nei panni di Oliver Hampton. Shonda Rhimes e Betsy Beers sono produttori esecutivi.