How to Get Away With Murder 2: new entry nel cast

How to Get Away With Murder, in Italia col nome de Le Regole del Delitto Perfetto, aggiunge al cast della seconda stagione Amy Okuda.
Come al solito in ShondaLandShonda Rhimes è showrunner della serie – i dettagli sul ruolo di Okuda vengono tenuti sotto chiave.
Okuda è stato scoperta attraverso l’ABC Diversity Talent Showcase della Disney nel 2014. Ha recitato in nella webserie The Guild su YouTube; le sono accreditati apparizioni anche in The Middle, Brooklyn Nine-Nine e Californication, inoltre è brevemente presente nella serie Amazon The Man in the High Castle.
How to Get Away With Murder segna una sorta di reunion in ShondaLand per Okuda: l’attrice infatti è stata guest star in un episodio di Grey’s Anatomy durante la sua 10a stagione.
Amy Okuda si unisce ad un roster ricorrente, che comprende la star di The Vampire Diaries Kendrick Sampson; Matt Cohen che interpreterà Levi, un sexy e tagliente ragazzo della classe operaia; e Famke Janssen, che interpreterà un avvocato difensore molto brillante seriamente attaccato al suo lavoro.

Amy Okuda

Amy Okuda

La prima stagione della nuova serie targata Shonda Rhimes che ha come protagonista Viola Davis è scritta dalla stessa Rhimes e dal fedele Peter Nowalk la storia si svolge tra la Law School e i tribunali di Filadelfia. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di Diritto Penale presso una prestigiosa Università di Philadelfia, la fittizia Middleton University. Con la collaborazione dei Keating Five, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri all’incombente morte del marito Sam. Qui potete continuare a leggere la nostra recensione in attesa della seconda, pronta ai nastri di partenza ed in arrivo in anteprima il prossimo 24 settembre.

Fonte: Variety