How I Met Your Father: abbiamo una data d’uscita!

How I Met Your Father è la serie spin-off di How I Met Your Mother.

Hulu ha annunciato la data di uscita di How I Met Your Father, serie spin-off della celebre How I Met Your Mother 

I fan di How I Met Your Mother saranno felici di apprendere che il primo spin-off della serie, How I Met Your Father, ha finalmente una data di uscita! Hulu ha annunciato il giorno esatto della premiere, ovvero quando il primo episodio della nuova serie farà il suo debutto sul servizio streaming statunitense (ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana). How I Met Your Mother si è conclusa dopo nove stagioni a marzo 2014, suscitando enormi discussioni sul finale. Ora, a quasi 8 anni di distanza da quel fatidico finale, il format sta per tornare con nuovi episodi e nuovi volti!

La serie spin-off è interpretata da Hilary Duff (celebre per Lizzie McGuire e come cantante) e racconta la storia di come Sophie ha incontrato il padre di suo figlio. Hulu ha riunito il cast della nuova produzione per un video/annuncio indirizzato ai fan, annunciando la data della premiere. “Non potevamo farvi attendere ancora a lungo… How I Met Your Father arriverà il 18 gennaio, solo su Hulu!” si legge su Twitter. Il video inizia con Hilary Duff che chiede ai fan se hanno appreso la notizia. I suoi colleghi poi intervengono uno alla volta per aumentare l’attesa… fino a quando non vediamo la fatidica data di uscita. Immancabile il motivetto della sigla della serie madre, rivisitato e canticchiato dalle star dello spin-off.

Leggi anche How I Met Your Father: il cast dello spin-off si mostra nella nuova foto promozionale

Oltre alla già citata Duff il cast della serie include: Chris Lowell nei panni di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber; Francia Raisa come coinquilina di Sophie, Valentina, che è lo spirito avventuroso del gruppo; Tom Ainsley nei panni di Charlie, un modello e figlio di aristocratici britannici che ha seguito Valentina a New York dopo essersi innamorato di lei durante la London Fashion Week; Tien Tran nei panni della sorella adottiva di Jesse, Ellen, che si è appena trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie; e Suraj Sharma nei panni di Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse.

ViaCB

Ultime notizie

Red One: Chris Evans affianca The Rock nel film Amazon

Red One dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, nel periodo di Natale Red One è il nuovo lungometraggio Amazon Studios...

Articoli correlati