How I Met Your Father: i character poster rivelano alcuni dettagli dei protagonisti

How I Met Your Father sarà disponibile su Hulu.

How I Met Your Father presenta i suoi sei protagonisti nei primi character poster

How I Met Your Father – reboot della storica sit-com How I Met Your Mother – è pronta a svelarsi nei primi character poster, i quali rivelano alcuni interessanti dettagli dei sei protagonisti della serie. Al centro della storia vi è Sophie, aspirante fotografa che racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto il loro padre nell caotica e moderna New York. Hilary Duff – che presta il volto alla versione giovane del personaggio – viene sostituta da Kim Cattrall – Samantha di Sex and the City – nelle sequenze in cui a raccontare è la Sophie più adulta.

Intorno alla protagonista ruota un gruppo di amici i quali – stando alle descrizioni sulle locandine – daranno vita ad un sequenza di situazioni divertenti legate a disastri amorosi e problemi di soldi. Nel cast, oltre alle due attrici che interpretano Sophie, un gruppo di giovani star: Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Multietnico ed incredibilmente attuale, il cast di How I Met Yor Father cerca quindi di calare le tipiche atsmosfere della serie originale in un clima che possa essere al passo con i tempi.How I Met Your Father - Cinematographe.itAnche i vari personaggi svolgono mestieri che qualche anno fa erano impensabili. Jesse, ad esempio – aspirante musicista che vive con il suo migliore amico – è un autista uber mentre sua sorella, Ellen, cerca disperatamente l’amore sui siti di incontri online. Anche le situazioni sentimentali descritte sono variegate e diversificate. Non tutti, infatti, come Ellen e Sophie sono alla ricerca della propria anima gemella. Valentina – astro nascente della moda – non è affatto incline alla monogamia, mentre Sid – proprietario di un bar e conquilino di Jesse – è in una relazione a distanza con la sua fidanzata.

Il reboot, dopo essere stato cancellato dalla CBS nel 2014, è stato ripreso da Hulu, canale che presenterà la serie in anteprima a partire dal 18 gennaio 2022. Accolta in maniera contrastante dai fan storici di How I Met Your Mother, la serie ha il difficile compito di rimanere fedele allo spirito dell’originale, pur raccontando una storia completamente nuova. Riuscendo, se possibile, a far dimenticare l’odiato finale della nona stagione.

Leggi anche How I Met Your Father: il primo trailer ci mostra le disavventure romantiche di Hilary Duff

Tags: Hulu