House of the Dragon, la star de Il Trono di Spade John Bradley sulla serie: “Non l’ho ancora guardata. È troppo presto”

L'interprete di Samwell Tarly in tutte e otto le stagioni de Il Trono di Spade ha confessato di non aver ancora visto House of the Dragon: ecco perché!

Dopo Lena Headey ed Emilia Clarke, interpreti rispettivamente di Cersei Lannister e Daenerys Targaryen, un’altra star de Il Trono di Spade ha confessato di non aver ancora guardato la serie prequel House of the Dragon, la cui seconda stagione debutterà il prossimo giugno. Intervistato dal New York Post, l’attore John Bradley – interprete di Samwell Tarly in tutte e otto le stagioni dello show – ha svelato di non essere riuscito a gustarsi la visione della serie incentrata sulla Danza dei Draghi, spiegandone anche i motivi.

La star de Il Trono di Spade John Bradley spiega perché non ha ancora visto House of the Dragon

House of the Dragon; cinematographe.it

Non ho ancora guardato House of the Dragon. Il Trono di spade sembra essere finito troppo di recente perché io possa guardarlo, ma ne ho visto alcuni spezzoni. Devo dire che mi sembra una serie un po’ diversa”, ha esordito John Bradley. L’attore ha poi spiegato quelle che sono le differenze tra i due show: “Il Trono di spade aveva così tanti personaggi che spaziavano in tutti i Sette Regni. C’era molto più spazio per l’esistenza di tutta l’umanità. C’erano questi personaggi molto dilaniati. C’erano personaggi vulnerabili. C’erano personaggi che avevano un pizzico di comicità. C’erano personaggi forti, personaggi feriti e personaggi malvagi”.

Secondo la star de Il Trono di Spade, House of the Dragonsembra più incentrato su una particolare area della narrazione e su una particolare area dell’umanità. Quindi, la sensazione è che ci sia una portata di personaggi leggermente inferiore”.  John Bradley ha però assicurato che prima o poi anche lui si gusterà lo show prequel: “Tutti quelli con cui ho parlato lo adorano. Un giorno la guarderò”. La seconda stagione di House of the Dragon debutterà in Italia il 17 giugno prossimo su Sky Atlantic e NOW.