House of the Dragon, la rivelazione di Milly Alcock: “Uno dei produttori disse che mi servivano lezioni di recitazione”
Per Milly Alcock l'esperienza sul set di House of the Dragon è partita con il piede sbagliato: l'attrice ha raccontato in tv cosa è successo!
In attesa di vederla nei panni di Kara Zor-El / Supergirl nell’attesissimo Superman di James Gunn, Milly Alcock ha svelato un sorprendente retroscena sulla sua esperienza sul set di House of the Dragon, la serie HBO pequel de Il Trono di Spade e basata in parte sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin, durante la sua ospitate nella trasmissione The Tonight Show with Jimmy Fallon per promuovere l’uscita della serie Netflix Sirens.
Milly Alcock e l’imbarazzante consiglio ricevuto da uno dei produttori di House of the Dragon

Sebbene l’interpretazione della versione giovane di Rhaenyra Targaryen le abbia regalato la fama internazionale, per Milly Alcock l’esperienza sul set di House of the Dragon è partita con il piede sbagliato. “Nel mio secondo giorno di riprese sul set, una persona – non dirò chi, ma qualcuno molto in alto – mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Um, ti troveremo un insegnante di recitazione’“, ha confessato l’attrice lasciando di stucco il conduttore Jimmy Fallon. Nonostante il momento imbarazzante, la star non ha avuto alcuna ansia da prestazione nel prosieguo delle riprese. “Ha solo confermato tutto ciò che sapevo essere vero, e cioè che non sono molto brava nel mio lavoro. Sapete cosa intendo! Pensavo: ‘Non posso farlo. È terribile. È tutto un grosso errore’“. Dichiarazioni che hanno suscitato l’ilarità del pubblico presente in studio.