House of the Dragon: Kim Kardashian conquista il Trono di Spade in un’esilarante parodia [VIDEO]

La parodia di House of the Dragon, con protagonista Kim Kardashian, è diventata già virale!

Kim Kardashian gareggia per il Trono di Spade in un’esilarante parodia di House of the Dragon. La serie prequel de Il Trono di Spade ha debuttato il mese scorso su HBO Max, conquistando pubblica e critica di tutto il mondo. Basata in parte sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Descrive l’inizio della fine della Casa Targaryen, gli eventi che precedono e coprono la guerra civile dei Targaryen, conosciuta come la “Danza dei Draghi”.

La parodia di House of the Dragon firmata da Kim Kardashian e James Corden

House of the Dragon; cinematographe.it

Nella parodia di House of the Dragon, intitolata The Targashians e andata in onda nel corso di una delle puntate di The Late Late Show con James Corden, Kim Kardashian gareggia contro James Corden e i Jenner per conquistare il proprio posto sull’ambito Trono di Spade. Il conduttore interpreta il re Keith Targashian, mentre la modella veste i panni della sorella di Sua Maestà. Come si può ben vedere nel video, il re Keith, dopo aver graziato Grayson Lannisters, fa giuramento, promettendo un’era di pace e di amore. I suoi piani, però, vengono rovinati da sua sorella: la donna, infatti, si presenta al cospetto di suo fratello con la testa di Lannisters su un picchetto. Ecco l’esilarante parodia in versione integrale:

House of the Dragon è trasmessa in esclusiva in Italia ogni lunedì su Sky Atlantic con un doppio appuntamento: alle ore 03:00 del mattino di lunedì in versione originale e sottotitoli in italiano, e alle 21:15 con doppiaggio in italiano.

Articoli correlati