House of the Dragon: Milly Alcock saluta la serie con un toccante post [FOTO]

L'attrice, che ha prestato il volto della versione giovane di Rhaenyra, ha voluto salutare colleghi e produzione.

House of the Dragon è la nuova serie sia prequel che spin-off di Game of Thrones: lo show HBO, ideato da George R.R. Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik, è ambientato circa 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade ed è ispirato al romanzo Fuoco e Fiamme dello stesso Martin. La storia vede al centro delle vicende la dinastia dei Targaryen, in un’era in cui controllavano i Sette Regni di Westeros sotto Viserys Targaryen (Paddy Considine), arrivando poi, puntata dopo puntata, alla famigerata Danza dei Draghi che ha visto Rhaenyra Targaryen e Aegon Targaryen scontrarsi per salire al potere.

House of the Dragon è sia spin-off che prequel de Il Trono di Spade

House of the Dragon - Cinematographe

Di recente è stata pubblicata la quinta puntata di House of the Dragon e dalla sesta in poi ci saranno dei grossi cambiamenti: ci sarà infatti un salto temporale molto importante che porta ad un totale rinnovamento del cast. Nello specifico, infatti, Milly Alcock ed Emily Carey che hanno interpretato Rhaenyra e Alicent Hightower in questi primi cinque episodi, saranno sostituite da Emma D’Arcy ed Olivia Cooke. In occasione dell’addio alla realizzazione, la Alcock, sul suo profilo personale Instagram, ha condiviso alcuni teneri scatti dietro le quinte in compagnia del cast dell’opera, salutando tutti con affetto. Tra i commenti, tra l’altro, spiccano quelli della Carey e di Fabien Frankel, interprete di Sir Criston Cole.

Vi ricordiamo che House of the Dragon è stata lanciata su HBO il 21 agosto con la produzione di GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc. e la produzione esecutiva di Miguel Sapochnik, Ryan Condal, George R. R. Martin, Ron Schmidt, Jocelyn Diaz, Sara Hess, Vince Gerardis. Il cast, invece, è composto anche da Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower, Steve Toussaint che presta il volto a Corlys Velaryion, Eve Best che incarna Rhaenys Targaryen, Graham McTavish nel ruolo di Harrold Westerling.

Leggi anche House of the Dragon: il compositore spiega la scelta di usare il tema di GOT

Articoli correlati