House of The Dragon: l’episodio 7 unisce i protagonisti per un funerale

Una morte sconvolgente riunirà tutti i protagonisti di House of the Dragon nel prossimo episodio.

House of the Dragon promette tante sorprese, emozioni e colpi di scena ai suoi spettatori. Ogni episodio, infatti, continua ad essere pieno di fortissimi ed inaspettati plot twist che incollano i fan allo schermo, facendo raggiungere alla serie TV un picco di audience davvero incredibile. Lo show della HBO rende giustizia al suo predecessore, forse anche superandone la qualità e l’intenzione narrativa. Se Il Trono di Spade è l’originale che ha introdotto il mondo all’universo creato da George R.R. Martin, certamente House of The Dragon è la serie che lo sta tenendo in vita nei cuori e nelle menti degli appassionati, ampliando ulteriormente il bacino di utenza.

L’episodio 6 ha visto un balzo temporale non indifferente, introducendo personaggi molto diversi rispetto a quelli visti negli episodi precedenti. Una Rhaenyra ed una Alicent adulte, infatti, hanno fatto capolino sullo schermo con i volti di Emma D’Arcy e Olivia Cooke. L’ultima puntata, inoltre, ha certamente lasciato molti con il fiato sospeso e forse qualche lacrima in volto.

House of The Dragon, nella preview dell’episodio 7 i protagonisti si riuniscono per un funerale

L’episodio 7 della stagione avrà come titolo Driftmark e la HBO ha diffuso diverse immagini promozionali che mostrano l’intera famiglia reale Targaryen al funerale di alcuni dei personaggi perduti nella narrazione del fatidico episodio 6. Si tratta di Laena Velaryon e del presunto padre dei figli della Principessa Rhaenyra, Harwin Strong. Entrambi gli amati personaggi sono morti a causa del fuoco, chi ha deciso di porre fine ad una gravidanza pericolosa e chi invece è stato vittima di un tradimento.

Le nuove immagini creano ancora più trepidante attesa per gli eventi del prossimo episodio, mostrando alcuni volti che mancavano nelle ultime puntate, ovvero quello di Otto Hightower, padre della regina Alicent e precedente Mano del Re, interpretato da Rhys Ifans. Si può immaginare che i personaggi più toccati dalle morti recenti saranno proprio Rhaenyra e il re Viserys, profondamente affezionato al suo fedele consigliere Lyonel Strong.

Foto HBO

Articoli correlati