House of the Dragon – le immagini del finale di stagione mostrano i Targaryen pronti alla guerra!

Le prime immagini dell'ultimo episodio della stagione 1 mostrano la guerra in procinto di scoppiare tra gli Hightower e i Targaryen.

House of the Dragon: ci siamo, la fine della stagione 1 è molto vicina. A dire il vero, mancano solo pochi giorni alla scoperta del grande finale, quello che con ogni probabilità metterà in moto gli eventi conosciuti nel mondo di Martin come La Danza dei Draghi. Una battaglia senza esclusione di colpi che porterà, infine, alla completa distruzione della Casa Targaryen e dei suoi amati animali “domestici” volanti e sputafuoco. Il decimo ed ultimo episodio della stagione 1 si intitola The Black Queen, ovvero La Regina Nera, per indicare i colori di coloro che sostengono la Principessa Rhaenyra come legittima erede al trono.

La HBO ha svelato una serie di foto rappresentative degli eventi più importanti del prossimo episodio nonché finale di stagione: meglio che Syrax e Caraxes si preparino alla battaglia, dato che la Danza dei Draghi sembra davvero pronta per iniziare! Le foto mostrano Rhaenyra ed i suo figli pronti ad affrontare Aegon II e la Regina Alicent Hightower.

House of the Dragon, le immagini dell’ultima puntata sono esaltanti!

House of the Dragon episodio 10 - cinematographe.it

Con pochissimi giorni di attesa davanti, essendo il giorno d’uscita ufficiale delle puntate di House of the Dragon la domenica (dunque disponibili dopo poco in italiano), i fan si stanno interrogando incessantemente su quale potrebbe essere l’esito degli scontri tra Alicent Hightower e l’erede al Trono di Spade designata da Re Viserys, ovvero la sua primogenita Rhaenyra Targaryen.

Le immagini mostrano la fazione dei Neri prepararsi alla battaglia con i Verdi (il colore di guerra scelto dalla casata degli Hightower), con una Regina Nera pronta a cavalcare se necessario il suo drago Syrax per poter sconfiggere il nemico. La serie, come anticipato da Martin, potrebbe vedere gli eventi della Guerra dei Draghi svilupparsi per almeno altre 4 stagioni!

Ecco le foto diffuse da HBO: