House of the Dragon, l’episodio 7 è troppo buio? I fan lamentano “non si vede niente”

Qualcuno ha spento la luce nel settimo episodio di House of the Dragon e ha dimenticato di riaccenderla! Ecco cosa ne pensano gli spettatori.

Driftmark è il titolo dell’ultima puntata di House of the Dragon, la serie spin off de Il Trono di Spade, uscita domenica 2 ottobre 2022, ma qualcosa sembra essere andato storto al punto tale da scatenare le lamentele degli spettatori. Qualcuno ha spento la luce nel settimo episodio e ha dimenticato di riaccenderla!

Una pioggia di critiche e lamentele da parte degli spettatori di House of the Dragon

Dall’uscita dell’episodio 7 di House of Dragon, il pubblico della serie si è scatenata letteralmente con commenti ironici e critiche negative nei confronti della qualità delle immagini. Nonostante l’ottima definizione, c’è un problema legato all’illuminazione. Non sarà forse il caso di iniziare a guardare la serie in una camera oscura con tende chiuse e le impostazioni circa la luminosità dello schermo del televisore o del monitor modificate?

A seguito della trasmissione dell’episodio, i fan hanno inondando i social con una pioggia di lamentele e gif molto divertenti. Qui sotto potete vedere alcuni frame incriminati e tweet come “La lunga notte”, “La vera domanda qui è cosa ha miguel sapochnik contro l’illuminazione??? e ancora “Il peggior nemico di Miguel Sapochnik” con allegata un’immagine con diverse luci per l’illuminazione di un set. Inoltre, in un secondo momento HBO è intervenuta difendendo il regista della puntata Miguel Sapochnik e spiegando che si è trattata di una scelta creativa. Tuttavia, gli utenti hanno continuato a lamentarsi e molti si sono addirittura offesi come @zephyr757 che scrive “Avrò bisogno che @hbomax si scusi per un intero episodio di schermo nero di #HouseOfTheDragon. È ridicolo“.

Secondo le previsioni, l’ottavo episodio di House Of The Dragon si intitolerà The Lord of the Tides, uscirà 10 ottobre in lingua originale e il 17 ottobre doppiato in italiano.

Leggi anche House of the Dragon: i Targaryen sono davvero resistenti al fuoco e alle fiamme?

Articoli correlati