House of the Dragon – Episodio 4: nell’anteprima un’inaspettata reunion tra Targaryen

Anticipazioni di House of the Dragon, le immagini dell'episodio 4 mostrano se ci sarà una riunione tra Daemon e Rhaenyra!

Il 29 agosto 2022 ha debuttato in Italia su Sky e Now la prima stagione prequel de Il Trono di Spade dal titolo House of the DragonLo spin-off è ambientato 172 anni prima della caduta del Regno Targaryen e ruota intorno all’incertezza della successione del re Viserys I. Come si preannuncia: “Una sanguinosa guerra familiare sta per scoppiare. Per salire al trono e governare sui Sette Regni, gli eredi al potere della casata Targaryen sacrificheranno uomini e draghi in una sanguinosa guerra civile, avvicinando lentamente la dinastia verso un inesorabile declino”. Fin dalla prima puntata, la serie sembra essere all’altezza delle aspettative degli spettatori che, man mano l’uscita degli episodi, si stanno appassionando sempre di più alla vicenda e vogliono scoprire gli intrighi che nasconde. Infatti, il quarto episodio preannuncia un evento molto importante che farà impazzire tutti. 

Allerta spoiler! Le immagini in anteprima del prossimo episodio di House of the Dragon rivelano un inaspettato incontro

In lizza per la successione al Trono di Spade del re Viserys, oltre a Viserys Targaryen, c’è anche il fratello minore Daemon (Matt Smith) e la princessa Rhaenyra (Milly Alcock), nonché sua primogenita. La fine del primo episodio mostra Viserys che bandisce Daemon a Runestone e sceglie di nominare come erede l’affascinante ragazza dallo spirito libero Rhaenyra. Nel secondo episodio invece, vediamo i due incrociarsi e non vedersi più per molti anni. 

Leggi anche House of the Dragon: perché nella serie ci sono così tanti salti temporali?

Tuttavia, dalle immagini del trailer dell’episodio 4 (che potete vedere qui sotto) si anticipa un nuovo incontro tra Daemon e Rhaenyra. Pare così che nella loro relazione tornerà la pace a seguito della piega negativa che aveva preso quando la principessa è stata sostituita al suo posto come erede legittima.  Non solo, nel video è possibile vedere uno sguardo tra Rhaenyra e la regina Alicent Hightower (Olivia Cook) insieme; mentre la sequenza finale mostra la principessa al fianco di Lord Boremund Baratheon (Jules Jones). Un sacco di novità ci attendono nel prossimo episodio di House of the Dragon!

Articoli correlati