House of Lies 5 – annunciata la data della première

Oltre ad aver annunciato la data dell’inizio della terza stagione di Penny Dreadful, Showtime oggi ha rivelato che la quinta stagione di House of Lies avrà inizio domenica 10 aprile. Gli annunci sono stati fatti oggi dal presidente della Showtime Networks, David Nevins. Entrambe le serie, che sono attualmente in produzione, saranno presentate in anteprima on-air, on demand e su internet. Il cast e la troupe di House of Lies sono attualmente ad Havana, Cuba,  intenti a girare un episodio della quinta stagione.

House of Lies 5 – dal 10 aprile sul piccolo schermo

Marty (Don Cheadke), star della serie e produttore esecutivo, è ora un uomo con un obbiettivo ben chiaro, un milionario in ascesa. Sta alzando la posta in gioco in un particolare gioco di potere calcolato nei dettagli, assieme a Jeannie (Kristen Bell), Clyde (Ben Schwarts) e Doug (Josh Lawson). Il Buisness è in piena espansione ma, sul fronte casalingo, ha una nuovo figlio, l’adolescente Roscoe ( Donis  Leonard JR.) e Jeremiah (Glynn Truman), che ha una nuova fidanzata: Rita (Wanda Sykes, vincitrice dell’Emmy). Ulteriori star presenti nella quinta stagione comprendono Keegan Michael Key, candidato all’Emmy (Key &Peele), Ken Marino, anche candidato agli Emmy (Childrens Hospital), Malcolm Jamal Warner, candidato agli Emmy (Major Crimes), John Cho (Star Trek), Donald Faison (Scrubs) e Nicky Whelan (Matador, Franklin & Bash).

Tratto dal libro House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Then Tell You the Time la nuova serie sarà prodotta da Showtime, con la produzione esecutiva di Matthew Carnahan. Jessika Borsiczky, Don Cheadle e David Walpert tornano nei panni di produttori esecutivi per la quinta stagione di House of Lies.

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati