house of cards 5 kevin spacey

Sarà disponibile a partire da mercoledì 31 maggio alle 21.15, in contemporanea con gli Stati Uniti, House of Cards 5, in esclusiva in Italia su Sky Atlantic HD.

La nuova stagione, come sempre interpretata e prodotta dal premio Oscar Kevin Spacey e da Robin Wright, torna quindi sul piccolo schermo (qui il trailer divulgato nel weelend) e come ogni anno sarà disponibili on Italia solo per i clienti Sky.

Già, è bene ribadirlo, dal momento che in molti si sono trovati dinnanzi a una lieve confusione e a domandarsi: “potrò vedere House of Cards 5 su Netflix?”.

Ovviamente no, a meno che non abitiate fuori dai confini del Bel Paese. Nonostante in molti abbiano infatti ricevuto sul proprio account il messaggio speciale di Frank Underwood con il trailer della nuova stagione, solo i non-italiani potranno godere della visione sul servizio streaming della quinta stagione della serie, mentre gli altri potranno fare affidamento al buon vecchio Sky, che detiene ancora i diritti di esclusiva su House of Cards 5.

Tornando ad House of Cards 5, la stagione in arrivo sarà certamente carica di tensioni, dentro e fuori la Casa Bianca, con la power couple degli Stati Uniti d’America pronta a tutto pur di rimanere in carica, perfino a sotterrare momentaneamente l’ascia di guerra che nella scorsa stagione stava per separarli definitivamente.

House of Cards 5 sarà disponibile dal 30 maggio su Netflix (non in Italia) e dal 31 maggio, ogni mercoledì dalle 21.15, su Sky Atlantic HD, Sky Go e Sky On Demand.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE