Horror Accidental: Quibi annuncia una nuova serie antologica

50 States of Fright di Sam Raimi non sarà l'unica serie horror antologica di Quibi, la piattaforma ha infatti annunciato l'arrivo di Horror Accidental!

Quibi annuncia una nuova serie originale horror, creata da Evan Daugherty

50 States of Fright di Sam Raimi non sarà l’unica serie horror antologica di Quibi, la piattaforma ha infatti annunciato l’arrivo di Horror Accidental di Evan Daugherty (Tomb Raider, Divergent). Basata sulla serie televisiva giapponese, prodotta da Fuji Television Network, Inc, la serie è stata realizzata esclusivamente per la visualizzazione mobile e mette in evidenza le situazioni quotidiane in cui si trovano le persone normali – e le orribili possibilità che si nascondono dietro ogni angolo del nostro mondo moderno.

Horror Accidental è prodotto da Gunpowder e il marchio horror di Sky, ALTER. I produttori esecutivi sono Van Toffler e Cody Zwieg. La serie è anche prodotta da Scoop Productions, Amuse Group USA e Fuji TV. La serie originale è stata scritta da Koichiro Miki, Mitsuaki Imura e Kenta Ihara.

Per quanto riguarda 50 States of Fright, la serie di Sam Raimi, è arrivata questo mese sulla piattaforma Quibi ed è composta da episodi da 10 minuti, per questo motivo le serie sono state create per la visualizzazione da dispositivi mobili. Nel cast troviamo: Rachel Brosnahan, Travis Fimmel, Christina Ricci, Jacob Batalon, Ming-Na Wen, Taissa Farmiga, Asa Butterfield, John Marshall Jones, Ron Livingston, Victoria Justice, Karen Allen, Colin Ford, Alex Fitzalan, James Ransone, Emily Hampshire, Elizabeth Reaser, Rory Culkin, Warren Christie, Danay Garcia e William B. Davis.